Menu Chiudi

Credits

Il sito non ha scopo di lucro ma ha puramente finalità informativa e illustrativa della Chiesa di San Nicola di Squinzano (Le) e delle attività parrocchiali;  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale.

Questo Sito della Chiesa San Nicola di Myra di Squinzano (Le), fortemente voluto e diretto dal parroco don Alessandro Scevola,  è stato realizzato e donato da Antonio Perrone; l’aggiornamento delle pagine del sito e l’inserimento delle news e degli appuntamenti è autogestito dal parroco e dai volontari previe indicazioni e supervisione del parroco stesso.

Dominio: www.sannicolasquinzano.it

Proprietà: Parrocchia San Nicola di Myra e Mater Domini – Squinzano (Le)

Direzione sito e legale rappresentante: parroco, don Alessandro Scevola

Realizzazione sito web: Antonio Perrone

Contenuti testuali:
Forniti da volontari della Parrocchia di San Nicola di Myra e Mater Domini, visionati e rielaborati  dal direttore del sito.
I testi delle pagine Visita Chiesa, Cappella dell’Annunziata con Fonte  Battesimale, Cappella di San Francesco d’Assisi, Cappella dello Spirito Santo, Cappella del Santissimo Sacramento, Altare di San Nicola, Altare Maggiore e Cupola, Altare del SS. Crocifisso, Cappella della Madonna del Rosario, Cappella di Santa Maria dei Martiri, Cappella della Pietà, Cappella di S. Oronzo e Santo Patrono, sono tratti dal libro “Squinzano, la chiesa di San Nicola” dell’autore Roberto Schipa, Direttore editoriale di “Totem Nordsalento”.

Materiale fotografico: Paolo Andriani, Antonio Perrone e Roberto Schipa.

Tutto il materiale pubblicato (layout grafico, immagini, testi e contenuti multimediali) all’interno del sito web, è protetto da copyright e non può essere riprodotto o utilizzato in altre pubblicazioni di ogni tipo senza la espressa autorizzazione degli autori e/o proprietari.

Eventuali foto, immagini o testi scaricati dalla rete e utilizzati, restano dei rispettivi autori, che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento utilizzando la pagina contatti.

 

 

 

Show Buttons
Hide Buttons